Gara gioco online, Lollobrigida (Dir. Giochi ADM): “Il 30 maggio chiuderemo le ricezione delle domande e non ci saranno proroghe. Diversi operatori hanno già inserito la domanda e qualcuno ha già fatto richiesta per 5 concessioni. La crescita del mercato giustifica ampiamente la richiesta di 7 milioni di euro”

“In questi giorni si sente un grande fermento per il mercato del gioco online. Si tratta di un fermento ingiustificato. Non ci saranno proroghe e non mi aspetto sorprese dai ricorsi contro il bando di gara”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Mario Lollobrigida, direttore giochi di ADM.

“Diversi operatori stanno già inserendo la domanda ed il 30 maggio chiuderemo la ricezione delle stesse. Nel 2024 il settore del gioco online ha chiuso con una crescita a due cifre e nel primo trimestre siamo già al +10%. Insomma un mercato in salute che dimostra che la cifra di 7 milioni di euro per la nuova concessione è corretta ed anzi poteva anche essere aumentata. Ci aspettiamo circa 50 nuove concessioni e diversi operatori hanno già richiesto 5 concessioni, il massimo previsto”, ha concluso. sb/AGIMEG