Gambling Commission: “Aggiornamento sulla quarta licenza della National Lottery, Camelot ritira il ricorso”

Il 14 luglio, la Corte d’Appello ha concesso a Camelot il permesso di impugnare la decisione dell’Alta Corte di revocare la sospensione automatica che impediva alla Gambling Commission di assegnare formalmente la quarta licenza della National Lottery ad Allwyn Entertainment UK.

Per effetto dell’accoglimento dell’impugnazione, la sospensione automatica è rimasta in essere.

La Gambling Commission ha quindi ricevuto la corrispondenza di Camelot in cui si indicava l’intenzione di ritirare il ricorso e perseguire la propria richiesta di risarcimento solo per danni.

“La risoluzione del ricorso ci consentirebbe di procedere con l’importante lavoro di conferimento formale della licenza ad Allwyn. La nostra priorità è continuare a lavorare per attuare la nostra decisione e garantire un passaggio senza interruzioni e tempestivo alla prossima licenza, a beneficio dei partecipanti e delle buone cause. Rimaniamo risoluti sul fatto che abbiamo condotto una concorrenza leale e solida e che la nostra valutazione è stata eseguita in modo equo e legale in conformità con i nostri doveri di legge. Non intendiamo commentare ulteriormente in questa fase”, fa sapere la Gambling Commission. cdn/AGIMEG