G2E Asia Awards 2025: IGT premiata come “Miglior Fornitore di Casinò”

International Game Technology PLC (IGT), leader globale nel settore del gaming, è stata premiata come “Migliore Fornitore di Casinò” alla sedicesima edizione dei G2E Asia Awards 2025. Questo quanto annunciato da IGT. Un giuria di esperti ha valutato con attenzione l’eccellenza e l’innovazione del settore del gioco online e dell’intrattenimento in Asia.

Un contributo speciale alla vittoria e al prestigioso riconoscimento per l’azienda è stato offerto dal gioco progressivo multilivello (“MLP”) Rising Rocket Link, che ha letteralmente conquistato i giocatori di tutta l’Asia con una combinazione di meccaniche collaudate e solidi calcoli matematici.

Dallas Orchard, Vicepresidente Senior e Direttore Operativo di IGT, Gaming APAC, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Vincere la categoria ‘Migliore Fornitore di Casinò ‘ ai G2E Asia Awards 2025 è stato uno straordinario inizio per IGT al G2E Asia e un riflesso diretto del nostro impegno costante nell’offrire giochi e sistemi di gioco di alta qualità ai nostri clienti in tutta la regione Asia-Pacifico.

IGT

I giochi ad alte prestazioni di IGT, come Rising Rockets Link, stanno aiutando gli operatori a diversificare le loro sale da gioco e a offrire meccaniche di gioco popolari con una presentazione avvincente. Ringrazio i numerosi dipendenti IGT in tutto il mondo che hanno contribuito a questa vittoria e che stanno contribuendo ad alimentare lo slancio dell’azienda in Asia“, ha concluso Orchard. sp/AGIMEG