Gp Las Vegas: tra Norris e Verstappen può spuntarla Leclerc. Il monegasco a 3.50 su Sportbet

La Formula 1 è arrivata al suo terz’ultimo atto di questa stagione 2023-2024 per certi versi emozionante. Sembrava andare tutto in una direzione, poi il momento di appannaggio di Max Verstappen ha permesso ai rivali di accorciare sensibilmente prima del Gp di San Paolo, in Brasile, dove l’olandese è tornato a vincere.

Più di 60 i punti di vantaggio del pilota della RedBull su Lando Norris quando siamo giunti al weekend che porta al Gp di Las Vegas. Questo tracciato divertente potrebbe diventare fondamentale per la consegna dello scettro al campione iridato. Gli basterà stare davanti al britannico per portare a casa il titolo.

Il sito di scommesse Sportbet mette Verstappen e Norris sullo stesso piano a 3.20. Tra i due litiganti, potrebbe approfittarne Charles Leclerc bancato a 3.50. Carlos Sainz quarto a 5.50, Oscar Piastri a chiudere la top five con una quota abbastanza alta, 15.00.

Le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell le outsider più quotate dal bookmaker, entrambe a 25.00. L’altra RedBull di un Sergio Perez perennemente in difficoltà a 100.00, vedere Fernando Alonso di nuovo al successo di un Gran Premio paga 250 volte la posta. gd/AGIMEG