Premier League, derby tra Chelsea e Arsenal: a Londra favoriti i Gunners a 2.43 su Sportbet

Il prossimo scontro di Premier League tra Chelsea e Arsenal promette emozioni e, secondo le quote di Sportbet, il risultato non è affatto scontato. Un derby londinese tutto da vivere, insomma, nella giornata di domenica 10 novembre alle ore 17:30.

Chelsea-Arsenal: le quote di Sportbet

Partiamo dal pronostico del risultato finale. La vittoria del Chelsea, quotata a 2.80, mostra una certa fiducia nei Blues, soprattutto considerando il fattore campo e le recenti buone prestazioni sotto la guida di Enzo Maresca. L’Arsenal, però, viene leggermente favorita con una quota di 2.43 per la vittoria. Il pareggio, quotato a 3.40, riflette la possibilità di un equilibrio tra le due squadre in un incontro che potrebbe finire senza un vincitore.

Per quanto riguarda le reti, la quota per l’Over 2,5 è fissata a 1.66, suggerendo che le probabilità di vedere almeno tre gol sono alte. Questo riflette la propensione offensiva di entrambe le squadre, supportate da attaccanti talentuosi e in forma. La quota per il Gol (entrambe le squadre a segno), è pari a 1.56.

Cole Palmer, recente rivelazione nel Chelsea, è quotato a 3.08 come marcatore. L’Arsenal, invece, si affida a Bukayo Saka, con una quota di 3,66.

Infine, interessanti anche le combinazioni di risultato e gol offrono buone opportunità. La combinazione di una vittoria del Chelsea con Over 2,5 è quotata a 4.10, mentre una vittoria dell’Arsenal con lo stesso numero di reti viene data a 3.50. sbr/AGIMEG