Formula 1, Gp di Spagna: Leclerc vincente a 12.00 su Domusbet

La Formula 1 si prepara al nono Gran Premio di questa stagione. Si gareggerà in Spagna nel circuito di Catalunya a Barcellona. Lo scorso Gp, quello di Monaco, ha visto trionfare ancora una volta Lando Norris davanti a un ottimo Charles Leclerc e Oscar Piastri.

Nel 2024 è stato Max Verstappen ad aggiudicarsi questa gara davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton. Momento difficile sia per le RedBull che per le Ferrari, molto indietro anche nella classifica costruttori.

Logo Domusbet

Il sito di scommesse Domusbet ha aggiornato le quote di vincente del Gp, mettendo Norris e Piastri sullo stesso piano a 2.75. Dietro le McLaren c’è Verstappen a 4.50, Leclerc la possibile sorpresa a quota 12.00. George Russell ed Hamilton rispettivamente a 15.00 e 18.00, il talentino azzurro Kimi Antonelli a 40.00.

Per quanto riguarda i testa a testa, equilibrio totale tra Norris Piastri con entrambi i piloti a 1.83. Leclerc a 1.30 contro il compagno di squadra Hamilton a quota 3.00, Russell a 1.25 su Antonelli (3.20). Fernando Alonso piazzato tra i primi sei a 7.00, entrambe le rosse sul podio a quota 10.00. gd/AGIMEG