Formula 1, Gp Olanda: che bagarre tra Verstappen e Norris su 21Bet

La Formula 1 sta per entrare nel vivo della competizione e nel weekend che sta per arrivare presenta una pista del tutto particolare: quella di Zandvoort. Il GP olandese ha spesso abituato a colpi di scena improvvisi, uscite a sorpresa e vittorie inaspettate. L’edizione 2023 ha visto Max Verstappen trionfare davanti a Fernando Alonso e Pierre Gasly. Chi vincerà quest’anno?

Il sito di scommesse 21Bet mette sullo stesso piano i due piloti in lotta per il vertice della classifica generale, Verstappen e Norris, a 2.75. Il sempre pericoloso Piastri a 5.50 non è da escludere, le Mercedes di Hamilton e Russell in top 5 a 9 e 10. Leclerc lontano e bancato a 21, Sainz addirittura a 29.

Per quanto riguarda la macchina vincente, favorita la McLaren a 1.85, subito dietro la RedBull a 2.10. Possibile sorpresa Mercedes a 4.50, Ferrari a 11 e Haas a 85. Di nuovo testa a testa per il giro più veloce della pista tra Verstappen e Norris, a 2.75 entrambi. Hamilton a 10 può essere una buona soluzione.

Chi sarà il primo pilota a ritirarsi? Kevin Magnussen, Logan Seargent e Guanyu Zhou i più quotati a 13, vedere Alonso fuori pista quota a 21. Una RedBull o una McLaren ritirate per prime a 10 così come Ferrari, Aston Martin e Mercedes. gd/AGIMEG