Formula 1: il miracolo Norris ancora possibile? Il britannico a 4.25 su 21Bet

Quando mancano dieci gare al termine, in Formula 1 tutto sembra deciso o quasi. Max Verstappen vicinissimo al suo quarto titolo consecutivo e a un dominio che non vede al momento nessun rivale riuscire a spodestarlo. Il prossimo GP di Olanda dirà realmente se i distacchi in classifica possano essere ricuciti o meno.

Il titolo piloti vede al momento il pilota olandese a 277, ben 78 punti davanti a Lando Norris della McLaren. Il ferrarista Charles Leclerc e l’altra McLaren di Oscar Piastri a caccia di un secondo posto in graduatoria ancora possibile. Distacco tra prima e seconda che sembra irrecuperabile anche se le ultime prestazioni negative di Verstappen lasciano qualche spiraglio.

Per il sito di scommesse 21Bet, il pilota della RedBull è assolutamente favorito per la vittoria finale a 1.20. Il miracolo di Norris banca a 4.25, Piastri e Leclerc fuori dai giochi addirittura a quota 101. Lewis Hamilton in gran forma nelle ultime gare ma un successo finale paga 251 volte la posta, a 501 l’altra Mercedes di George Russell.

Molto più equilibrata la lotta per il campionato costruttori, che al momento vede la RedBull di poco davanti alle altre. Scuderia del campione iridato bancata a 1.60 a discapito della McLaren, a 2.15. Più lontane Ferrari e Mercedes con le stessa quota, 35. gd/AGIMEG