“Il 7 e 8 giugno, sabato (14:30-20:00) e domenica (9:00-18:00) prossimi, presso Veronafiere padiglione 4 Viale del Lavoro 8, si svolgerà il secondo appuntamento con l’importante manifestazione dedicata alla categoria.
Visti i risultati più che positivi raggiunti nella precedente tappa di Bari, che hanno dimostrato quanto la categoria sia profondamente coinvolta in queste manifestazioni, siamo sicuri che anche per la tappa veronese si registrerà un elevato numero di visitatori a dimostrazione del particolare e intenso feeling che esiste tra la FIT e i tabaccai italiani suoi associati”. Si legge in una nota della Federazione Italiana Tabaccai.
“Tutti potranno visitare l’area commerciale che verrà allestita all’interno della struttura e che accoglierà tantissimi espositori commerciali oltre agli stand istituzionali qui potranno trovare i prodotti e dialogare direttamente con il singolo fornitore, mettendo a confronto le reciproche opinioni e cogliendo spunti utili per migliorare i primi i loro prodotti, i secondi l’offerta della propria tabaccheria.
Il sabato sarà dedicato alle Cerimonie di consegna delle Onorificenze del «T d’Onore» FIT e delle Borse di Studio Ecomap, momenti carichi di emozioni e soddisfazioni.
Ai tabaccai che prendono parte alla manifestazione viene offerta la possibilità di trovare le risposte alle loro domande, di essere aggiornati sui temi principali della categoria, di confrontarsi direttamente con gli operatori del mercato, nonché di scambiare pareri e consigli con i colleghi partecipanti.
Cuore pulsante sarà il grande incontro FIT, un’occasione di ritrovo, amicizia, dialogo e socializzazione per tutti coloro che parteciperanno domenica alle ore 14:30, durante il quale verranno toccati i temi più scottanti e di maggiore interesse ed attualità per la categoria ed è proprio da questo dibattito, sempre più costruttivo, che potrà essere migliorata la futura attività associativa e quella della singola tabaccheria”. cdn/AGIMEG