L’amministratore delegato di Snaitech, Fabio Schiavolin, è intervenuto al WeSportUp 2022 DEMO DAY – The Italian Sport Game Changer allo stadio Olimpico di Roma.
A margine dell’evento, l’ad di Snaitech ha rilasciato ad Agimeg alcune dichiarazioni relative all’iniziativa: “La nostra presenza oggi dimostra che per credere in un futuro sostenibile è necessario e opportuno continuare ad innovare.
L’innovazione è una fonte di differenziazione che ci vede spingere sempre di più verso gli obiettivi a lungo termine. WeSportUp è una iniziativa molto importante perchè vede per la prima volta risorse pubbliche e grandi istituzioni come Sport e Salute e CDP Venture Capital supportare un progetto di accelerazione e innovazione.
Tutte le nostre aziende, nell’intento di innovare e cercare di sviluppare i migliori prodotti, hanno bisogno di reperire le migliori idee. Per noi essere corporate partner di un’iniziativa così ci darà la possibilità di vedere il futuro un po’ prima, iniziando già a lavorarci”.
Schiavolin ha poi tracciato un bilancio del 2022 con uno sguardo al 2023: “E’ stato un anno sicuramente positivo e importante, con ottimi risultati che abbiamo presentato pubblicamente a Londra qualche settimana fa.
Siamo sicuramente una forza all’interno del nostro gruppo, siamo stati in grado di dare una grande spinta all’interno del gaming internazionale.
E’ stato un anno in cui abbiamo iniziato seriamente a occuparci di internazionalizzazione, grazie all’acquisizione a luglio di un gruppo di aziende in Germania e Austria, e quindi anche il 2023 continuerà su questa strada.
Cercheremo di crescere ulteriormente nei mercati internazionali consolidando la nostra posizione anche in quello nazionale, puntando soprattutto sulla differenziazione tecnologica”.
ac/AGIMEG