Enada Primavera: Global Starnet Limited presenterà piattaforma PlanetPay 365, ultima novità dell’importante partnership commerciale

Global Starnet Limited, concessionaria della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la gestione operativa degli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, sarà presente alla 34a edizione di Enada Primavera, dal 30 marzo al 1 aprile 2022, presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini.

La rassegna, promossa dalla SAPAR (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative), è la fiera di riferimento per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa, palcoscenico di grande interesse per il comparto per promuovere le ultime novità del settore e per stimolare un confronto costruttivo di tutti gli operatori della filiera sui temi di attualità.

In tale importante contesto Global Starnet rinnova l’appuntamento con i propri partner per illustrare le ultime novità e le proprie strategie aziendali. Nell’occasione sarà presentata la piattaforma PlanetPay 365, ultima novità che nasce da una importante partnership commerciale, che consentirà di arricchire e diversificare l’offerta all’interno degli esercizi affiliati con la proposta di una ampia gamma di servizi altamente competitivi (pagamento di bollettini, ricariche di abbonamento digitali, ricariche telefoniche e – in esclusiva – ticketing sportivo tra cui calcio, Formula 1, Moto GP, Tennis e Rugby).

La presentazione, riservata ai soli gestori, della piattaforma PlanetPay365 si terrà a Enada il 31 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala Ravezzi 1 del quartiere fieristico riminese, ingresso Sud. cr/AGIMEG