Mercoledì 24 settembre alle ore 21:00 prende il via la nuova avventura europea della Roma di Gian Piero Gasperini. Nella prima giornata della fase a girone unico di Europa League i giallorossi affronteranno il Nizza all’Allianz Riviera, un debutto insidioso nonostante l’avvio poco brillante dei francesi in Ligue 1.
La squadra di Franck Haise infatti ha raccolto appena 6 punti nelle prime cinque giornate di campionato e cerca ancora continuità. La lavagna scommesse di Betaland vede comunque la Roma favorita, con il segno 2 proposto a quota 2.25. Più alto il pareggio, bancato a 3.45, mentre il successo interno dei transalpini paga 3.05 volte la posta. Per i capitolini si tratta di un test importante, utile a misurare ambizioni e condizione in una competizione che la società vuole vivere da protagonista.
Uno sguardo anche alle quote antepost: la Roma è valutata campione a quota 10.00, condividendo il secondo gradino dei pronostici insieme a Porto e Betis. In cima c’è l’Aston Villa, prima favorita della vigilia, bancata a 5.50. Più indietro il Bologna, che sogna il colpaccio europeo e viene proposto vincente a quota 15.00. sp/AGIMEG










