Europa League: favorite le Italiane in lavagna Intralot

La prima delle italiane a scendere in campo questa sera sarà la Lazio che all’Olimpico attende il Vitesse battuto 3-2 nella prima sfida in Olanda. I biancocelesti di Inzaghi già qualificatisi per i sedicesimi di finale, partono favoriti nei confronti degli ospiti che adesso occupano l’ultimo posto nel girone K: i bookie Intralot fissano a 1,50 il successo dei biancocelesti, l’X a 4,35 e a 6,35 la vittoria dei gialloneri.

Turno tra le mura amiche anche per il Milan che al Meazza riceve l’AEK Atene; i rossoneri possono chiudere la pratica qualificazione anche pareggiando con gli ellenici che inseguono a due lunghezze nel girone D. Secondo le quote Intralot su Milan vs Aek Atene si annuncia un match in discesa per la compagine di Montella: l’1 è infatti proposto a 1,27, l’X a 5,50 e il 2 a 11.

Trasferta per l’Atalanta che fa visita all’Everton sconfitto con un secco 3-0 nel primo confronto. Anche gli orobici sono ad un passo dalla qualificazione che può arrivare sul terreno del Goodison Park a Liverpool. Nella lavagna Intralot il successo della Dea è dato a 2,25 mentre la vittoria dei Toffees ormai fuori dai giochi paga 3,10 volte la posta di gioco, l’X è stabilito invece a 3,40. cdn/AGIMEG