Eurolega, all’Unipol Forum arriva l’Olympiacos di Bartzokas: Olimpia Milano di Messina sfavorita nel pronostico

L’Eurolega torna il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, con il diciottesimo turno. Giovedì a partire dalle 19:00 ecco in programma quattro partite, tra cui spicca quella che mette di fronte l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina e l’Olympiacos di Georgios Bartzokas.

I campioni d’Italia in carica sembrano aver perso quella brillantezza che ha permesso di inanellare una serie di sei vittorie di fila in Eurolega. Negli ultimi due match sono arrivati due ko che hanno rallentato inevitabilmente la corsa di Mirotic e compagni, ora undicesimi con 9 successi e 8 sconfitte.

Sconfitte che sono arrivate contro i campioni d’Europa in carica del Panathinaikos (103 a 74) e contro una delle formazioni più in forma, il Bayern Monaco (79 a 78). Di fronte l’Olympiacos, che ha rialzato subito la testa dopo i due ko di fila contro Paris Basketball e Stella Rossa. La formazione greca, terza alle spalle proprio dei parigini e del Monaco, ha avuto la meglio su Virtus Bologna (87-77) e Alba Berlino (90-85).

Olimpiadi basket

Eurolega, le quote di Olimpia Milano-Olympiacos

Il pronostico, dando uno sguardo alle quote dei vari bookmaker, è sbilanciato a favore dell’Olympiacos a 1.70. L’eventuale vittoria dell’Olimpia Milano vale 2.17. Il successo della formazione di Messina con handicap +2.5 è proposto a 1.90, mentre l’Over 170,5 punti totali realizzati nel match (inclusi tempi supplementari) è in lavagna a 1.89, stessa quota per l’Under.

La vittoria dell’Olimpia Milano al termine del 4° quarto è offerta a 2.28, il pareggio a 14.00. Il successo della formazione greca si gioca invece a 1.74. Totale punti Pari e Dispari a quota 1.91. sp/AGIMEG