Eurolega, trasferta proibitiva per la Virtus Bologna contro l’Olympiacos: Shengelia e compagni nettamente sfavoriti

Le vittorie in Serie A nel big match contro l’Olimpia Milano ed in Eurolega in trasferta contro il Saski Baskonia, sembravano aver rimesso la Virtus Bologna sulla giusta via dopo un periodo tremendo in fatto di risultati. Con il conseguente cambio in panchina, via Luca Banchi per il duro Dusko Ivanovic.

Insomma, Shengelia e compagni avevano mostrato di saper rialzare la testa dopo una serie negativa di 5 sconfitte di fila tra campionato ed Eurolega. Il recente ko interno contro Trieste in Serie A ha riportato tutti con i piedi per terra. Evidentemente il percorso per ritrovare maggiori sicurezza nella squadra è ancora lungo.

Intanto, però, la Virtus Bologna è attesa dalla complicata trasferta in Grecia contro l’Olympiacos. La formazione greca è la quinta forza del torneo (9 vittorie e 6 ko) ed è reduce da due sconfitte di fila contro Paris Basketball e Stella Rossa. In casa Bologna urge una prova d’orgoglio, anche per la difficile situazione di classifica che la vede al penultimo posto con 3 vittorie e 12 sconfitte in 15 partite (stesso bottino dell’Alba Berlino).

Antepost Eurolega Casinomania

Eurolega, le quote di Olympiacos-Virtus Bologna

Il match in Grecia contro l’Olympiacos appare proibitivo per la Virtus Bologna di Ivanovic. L’eventuale blitz della formazione virtussina vale infatti quota 5.00, mentre l’affermazione dei padroni di casa si punta a quota bassa a 1.14.

L’Over 163,5 punti realizzati nel match è proposto a 1.65, con l’Under a 2.06. L’Over 87,5 punti messi a segno dall’Olympiacos è offerto a 1.68, Under a 1.98. L’Over 76,5 punti realizzati da Bologna è in lavagna a 1.77, Under a 1.90.

L’Over 41,5 punti nel 4° quarto vale 1.87, quota 1.68 per l’Under. La combo 1+Over 164,5 punti nel match è proposto a 2.05, con l’Under si sale a 2.30. Il successo di Bologna con più di 165 punti nel match si punta a 10.00. sp/AGIMEG