Eurojackpot: il 9 ottobre 2020 a Ventimiglia (IM) è stato realizzato un 5+0 da oltre 71 mila euro

Eurojackpotl’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 9 ottobre di 2 anni fa quando un fortunato vincitore di Ventimiglia (IM) ha realizzato una vincita da oltre 71 mila euro.

Si tratta di un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà l’emozione provata 2 anni fa.

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 9 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 9 ottobre del…accadde:

  • 1874 – Con la firma del Trattato di Berna viene istituito quello che è oggi l’Unione postale universale e da allora questa data diventerà la Giornata mondiale della posta
  • 1888 – Il Monumento a Washington viene aperto al pubblico
  • 1936 – I generatori della diga Boulder Dam (in seguito rinominata Diga Hoover) iniziano a trasportare elettricità dal Colorado a Los Angeles
  • 1963 – L’Uganda diventa una repubblica

Ma il 9 ottobre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante in Liguria: nel 2020, infatti, Ventimiglia (IM) è stato teatro della vincita a Eurojackpot di 71.615,10 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è partecontinueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco. cdn/AGIMEG