Eurojackpot, domani la prima l’estrazione di martedì. Tutte le novità

Nel 2012, Eurojackpot è stato lanciato, con l’estrazione della combinazione vincente ad Helsinki, in sette diversi Paesi europei accomunati da un’unica visione: costruire una grande lotteria europea, frutto di una solida collaborazione tra Paesi. Dopo dieci anni, gli Stati membri sono diventati ben 18 e continuano ad alimentare questo progetto, per rispondere alle esigenze comuni dei giocatori di lotterie, innovando costantemente la formula di gioco.

Dallo scorso 19 marzo, infatti, Eurojackpot è diventato ancora più ricco, con un Jackpot fino a 120 milioni, e ha raddoppiato le estrazioni settimanali.

Nel corso di quella di venerdì 25 marzo, la prima estrazione ad introdurre le novità di gioco, sono state assegnate ben 12.024 vincite. Nel dettaglio in Italia sono stati distribuiti premi per un totale di 165.572 euro.

 Tutto pronto per l’estrazione di domani 29 marzo, la prima che inaugurerà il nuovo appuntamento settimanale del martedì, con il Jackpot che vale 16 milioni di euro, a cui si affiancherà un ricco ventaglio di altri premi.

Un appuntamento collettivo, quello di ogni martedì, che andrà ad aggiungersi alla consueta estrazione settimanale del venerdì. Saranno coinvolti, come di consueto, tutti i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è l’unico operatore in Italiache continueranno a concorrere alla conquista del Jackpot milionario, offrendo però ancora più opportunità ai giocatori, allo stesso prezzo di sempre.

Eurojackpot mette a disposizione ben 12 categorie di vincita e, per inseguire il sogno del grande Jackpot europeo, basterà centrare 5 numeri su 50 + 2 Euronumeri su 12. lp/AGIMEG