eSports, prosegue la Regular Season della eSerie A TIM 2022 con le due giornate dedicate al Group B

La eSerie A TIM continua con altre appassionanti sfide. Oggi, 22 febbraio, e domani 23 febbraio andranno in scena le gare del Group B.

Ad aprire le danze sarà il match tra Udinese eSports D-Link e Sampdoria: il primo team può contare sull’MVP della passata edizione, Riccardo “Dastardly27” Nordio, mentre i blucerchiati hanno dalla loro due player di grandissima esperienza e talento come Nest_Denuzzo e Nest_Giovhy (quest’ultimo reduce da un weekend di fuoco in cui ha ottenuto la qualificazione alle Finali della eChampions League).

Il programma di giornata prosegue con la partita Hellas Verona FC eSports – AC Milan Qlash. La competizione interna nei gialloblu tra D3AVE, EnzoTramontano e xFentix_ per aggiudicarsi il posto da titolare ai Playoff sarà un elemento di grande incertezza ed interesse. Tra i rossoneri spicca la presenza di AQM CRAZY affiancato dal talentuoso draftato Niccolò “Carburatore76” Poggi. La quinta e ultima squadra del Group B ad esordire in ordine cronologico sarà il Torino FC eSports Team, che vede in rosa Obrun2002, terzo classificato della passata stagione, Dagnolf96 e il draftato Alexiov.

cdn/AGIMEG