eSports, nuovo team FIFA22 per il Genoa CFC: confermato pro player Gabriel Llaho e nuovo ingaggio per Luca Vincelli

Il Genoa CFC annuncia il rinnovo delle prestazioni esportive con il pro player Gabriel Llaho e l’ingaggio di Luca Vincelli nel nuovo team di FIFA22. Dopo il primo storico Scudetto nella eSerie A TIM | eFootball PES e gli straordinari successi competitivi nella stagione 2020-21, continua il sodalizio con l’agenzia di management Pro2Be Esports. La società è infatti confermata come “Official Esports Partner” del progetto – fanno sapere i Rossoblù in una nota.

Il profilo di Gabriel Llaho

In rossoblù dal Febbraio 2020, Gabriel è uno dei giocatori più noti della community di FIFA. Oltre a vantare 5 partecipazioni in eventi internazionali, è stato protagonista e vicecampione della prima eSerie A TIM 2020-21, conducendo infine Genoa CFC tra le migliori 8 squadre in Europa nella FIFAe Club World Cup.

Il profilo di Luca Vincelli

Il nuovo talento rossoblù, alias SolaarJK, ha iniziato a competere su FIFA20 partecipando a più qualifier delle FUT Champions Cup. In FIFA21 ha invece raggiunto un importante risultato come TOP 8 nella scorsa FIFAe Club World Cup.

La nuova stagione

Entrambi i pro player rossoblù si sono inoltre già qualificati alla seconda fase della eChampions League ed ai prossimi appuntamenti 1V1, 2V2 delle FIFA Global Series rientrando tra i migliori 320 in Europa grazie ai 2250 punti ottenuti nella nuova “Division Elite” su FIFA22. Nel dettaglio, Gabriel si è posizionato come 59° in Europa EAST e 114° al mondo mentre Luca come 57° e 112° al mondo. cdn/AGIMEG