eSports, FIFAe Nations Cup: la eNazionale FIFA Powered by TIMVISION punta ai Play-Off

La eNazionale FIFA Powered by TIMVISION torna ‘in campo’ per la FIFAe Nations Cup 2022, la competizione eSport per Nazioni più prestigiosa al mondo che si disputa su PS5. Quarta in classifica dopo le prime due giornate di gara disputate il mese scorso, l’Italia punta a chiudere il girone dei Play-Ins nelle prime tre posizioni per accedere direttamente ai Play-Off saltando la seconda fase di qualifica, il Main Stage, e avvicinarsi così alla fase finale che si terrà in estate.

Gli Azzurri, inseriti in un girone di ferro, affronteranno domani a partire dalle ore 17 Russia, Scozia, Bulgaria e Spagna, mentre venerdì, sempre dalle ore 17, se la vedranno con Svezia, Germania e Portogallo, le tre nazionali che ci precedono in classifica.

Per affrontare i nuovi impegni che l’attendono la eNazionale FIFA Powered by TIMVISION avrà due frecce in più al proprio arco. Per la prima volta l’Italia avrà infatti il supporto di un coach: il suo nome è Nello ‘Hollywood285’ Nigro. La squadra sarà composta da 3 giocatori: Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti, Rocco ‘Guarinojr_’ Guarino e dalla new entry Francesco Pio ‘Obrun2002’ Tagliafierro, vincitore di una delle tappe del torneo di selezione per formare la nuova eNazionale.2022 e scelto per questa tappa di Play-Ins. cdn/AGIMEG