eSports, la eFootball Pro Championship entra nel vivo

La eFootball Championship Pro 2022, il torneo eSports riservato ai club di calcio più importante al mondo, entra nel vivo. Il torneo, organizzato da Konami, vede la partecipazione di 8 grandi società: Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco, Arsenal, Roma, Celtic, Galatasaray e AS Monaco.

L’unica squadra italiana è la AS Roma che presenta un trio di altissimo valore. E proprio ai giallorossi, la competizione più ambita degli esports, sta già regalando grandi soddisfazioni. Per la Roma nella eFootball Championship Pro, il bilancio all’esordio è di due vittorie e una sconfitta contro il Galatasaray. Dopo la vittoria in Conference League di Mourinho, i giallorossi cercheranno il bis negli eSports.

Una competizione, la eFootball Championship Pro 2022, che vanta moltissimi fan e che, già dalla prima partita, ha registrato numeri eccezionali con oltre 2.000.000 di visualizzazioni in meno di 24 ore su YouTube. Mentre tutto sembra pronto per la prossima sfida che vedrà la Roma, nel weekend, impegnata contro Barcellona e Arsenal. ap/AGIMEG