eSports, AS Roma sigla accordo con Ulti Agency: “Obiettivo potenziare settore e esplorare nuove opportunità per il club”

AS Roma ha annunciato una collaborazione con Ulti Agency, Esports agency norvegese che rappresenta oltre 60 atleti professionisti all’interno di sei diversi titoli.

La sinergia avrà l’obiettivo non solo di potenziare le attuali attività del dipartimento Esports della AS Roma ma anche di esplorare nuove opportunità strategiche per il Club, tra le quali nuovi titoli dove far approdare il brand giallorosso – fa sapere in una nota il club giallorosso.

“È un grande giorno per ULTI Agency, è un onore infatti lavorare insieme a un club leggendario come la Roma. Questo accordo è in linea con la visione centrale della nostra azienda per il futuro: crediamo fortemente nelle sinergie tra sport tradizionali ed Esports. L’AS Roma ha già una consolidata storia in questo campo e non vediamo l’ora di aiutarli a continuare la loro crescita. Siamo davvero entusiasti e motivati per il lavoro che ci aspetta. Forza Roma”, ha spiegato Asgeir Kvalvik, Ceo di ULTI Agency.

Adrian Urma, Salvatore Gagliardo e Andrea Galimberti avranno modo di prepararsi alla prossima stagione allenandosi secondo le metodologie sviluppate da Ulti Agency. cdn/AGIMEG