Anche Burger King e GFUEL decidono di investire nel mondo degli eSports. Importanti collaborazioni in vista della prossima BLAST Pro Series Miami, tra cui le due importanti catene USA. In occasione dell’importante evento americano di eSports, infatti, RFRSH Entertainment, ha annunciato i partner ufficiali: la catena fast-food Burger King, il marchio di bevanda energetica GFUEL, lo strumento di formazione Play Top Frag e gli specialisti della sedia da gioco Vertagear. Ampio sarà il ruolo collaborativo di Burger King nell’esecuzione della produzione di contenuti correlati a BLAST e inoltre, la celebre catena di fast food, ospiterà una competizione online in cui i fan avranno la possibilità di vincere i biglietti per la prossima BLAST Pro Series Los Angeles a Galen Center del 12-13 luglio. Altre società, come Sky, Red Bull, ben & Jerry ‘ s, Fallen Store e Cougar Gaming sono state tutte precedentemente annunciate come partner del torneo locale per l’evento Blast Pro Series São Paulo. Inoltre, OMEN by HP, Betway e Twitch sono gli attuali partner della serie globale per l’intera serie Blast Pro. La serie BLAST Pro: Miami si svolgerà dal 13-14 aprile, con 6 delle migliori squadre del mondo CS: GO, in sfida per un montepremi totale di 250mila dollari. mo/AGIMEG