Importante novità nel panorama dell’intrattenimento in Italia: è infatti stato inaugurato, lo scorso fine settimana, il nuovo AK Experience Center & Esport Palace di Bergamo nei nuovi locali di Azzano San Paolo.
Un passo significativo, anche perché l’apertura di questo nuovo centro arriva a pochi giorni dalla sentenza di appello nel processo relativo al vecchio Esport Palace di Bergamo, coinvolto mesi fa da sequestri e chiusure.
Ma le vicende giudiziarie non hanno fermato AK Informatica e allora sabato è stato tagliato il nastro del nuovo palazzetto dedicato a videogiochi e amusement. L’Esport Palace di Azzano San Paolo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 14 alle 20 sia come negozio sia come Esport Palace. Previsti eventi e iniziative per tutti i clienti.
“È stato un piacere vedere clienti vecchi e nuovi, amici, partner e l’amministrazione del nostro comune”, ha dichiarato il titolare di AK Informatica, Alessio Cicolari, affidando il pensiero a un post sui social. “Vi aspettiamo numerosi a provare e comprare i nostri PC e prodotti Gaming”. lb/AGIMEG