Un mese di settembre ricco di novità in casa Sporbet, con la messa online della nuova Skin Stargame.it. A tal riguardo il responsabile commerciale di Sportbet, Alessandro Palumbo, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo tassello, non solo perché questa nuova partnership è frutto di anni di lavoro, ma in particolare perché rappresenta un traguardo importante per quello che riguarda il mercato della regione Puglia e del Sud Italia, che da sempre ha rappresentato un punto di sviluppo importante e qualificante”.
Matteo Coclite e Vito Uggenti, in qualità di responsabile commerciale ed amministratore unico di Stargame, dichiarano “Dopo oltre 10 anni di lavoro ininterrotto con Sportbet, oggi siamo entusiasti dell’accordo definito, certi di aver raggiunto un grande obbiettivo. Siamo convinti che il nostro nuovo brand Stargame avrà modo di affermarsi rapidamente nel mercato italiano, questo grazie non solo all’esperienza maturata in questi anni con il gruppo Sportbet, ma soprattutto perché forti di una rete commerciale affidabile e consolidata nel tempo. Un particolare ringraziamento al Ceo di Sportbet, Giuseppe Palumbo, che in questi anni ha dimostrato di essere sempre presente, affrontando tempestivamente tutte le esigenze che il mercato reclamava”.
Continua Alessandro Palumbo: “La nuova Skin sarà munita sin da subito di tutti i verticali di gioco forniti dal provider Microgame, con un offerta di gioco che oggi rappresenta quanto di meglio è disponibile sul mercato italiano, partendo dai giochi di casinò, dove si contano oltre 1.700 slot e ben 21 provider, passando per i giochi di Lottomatica come Lotto 10&Lotto e MillionDAY, le CARD Games, i Virtual, il Poker e tutto il palinsesto della scommessa a quota fissa. Inoltre, proprio a ridosso della fiera Enada, verrà messo on line il sistema di pagamento in real time”.
Certi di ottenere grandi risultati e forti di una pianificazione molto ben strutturata, lo staff della Sportbet augura un proficuo lavoro allo staff della Stargame. Stargame sarà lieta di ricevere i visitatori in Fiera Enada nei giorni 21.22.23 settembre 2021 presso lo stand N.86 Padiglione C3 Sportbet. lp/AGIMEG