Enada Primavera, Marra (Vincitù Group): “Presenti ad Enada con novità importanti come Edicola Sport e Novapay”. Il VIDEO

“Questa edizione di Enada ci vede coinvolti in prima linea. È una fiera italiana e deve rendere orgogliosi tutti noi. Come Vincitù Group fa piacere ricordare che siamo uno dei pochi concessionari completamente italiani con sede legale in Italia. Questa fiera ha un appeal importante e già dal primo giorno si vede una bella affluenza. A questo evento arriviamo con alcune novità importanti come Edicola sport. Inoltre, presentiamo Novapay un brand importante per il sistema dei servizi per i locali”. È quanto ha detto ad Agimeg il Casinò Manager di Vincitù Group, Francesco Marra, durante la fiera di Enada primavera.

“Il primo trimestre riporta dati positivi e il post Covid lo stiamo superando abbastanza bene, poiché noi dell’online siamo stati avvantaggiati dalle varie contingenze. Sono fiducioso per il prosieguo del 2022, anche se la mancata qualificazione ai Mondiali dell’Italia porterà dei danni. Dunque la competizione sarà un po’ snobbata dagli italiani”, ha concluso.

cr/AGIMEG