Ramberti (IEG): “Enada punto di riferimento per il settore del gioco, l’edizione 2023 ci proietta nel futuro. Con Sapar raggiunti importanti obiettivi per dare risposte concrete al mercato”

Dai giochi tradizionali agli eSports e al metaverso, l’intrattenimento a 360 gradi è in mostra alla 35esima edizione di Enada Primavera.

Al via domani fino a giovedì la manifestazione di Rimini: il Group Brand Manager della società che gestisce la Fiera alza in anteprima il sipario sui tre giorni di esposizione.

E’ tutto pronto per Enada Primavera 2023, la fiera sul gioco in programma a Rimini dal 14 al 16 marzo. La manifestazione compie 35 anni e IEG, la società che gestisce la Fiera di Rimini, è ancora una volta al fianco di questo importante evento internazionale.

Un segnale di ripresa dopo gli anni della pandemia, un’occasione per affrontare le criticità del settore e pianificare le sfide future, un’opportunità per scoprire ciò che l’industria del gioco ha da offrire. Andrea Ramberti, Group Brand Manager di IEG, fa il punto della situazione a poche ore dall’inizio di Enada 2023.

 

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU REPUBBLICA.IT

sb/AGIMEG