Il Gruppo Betsson, che ha appena lanciato il sito StarCasinò dedicato al mercato italiano, è stato premiato all’ottava edizione dell’eGaming Review Operator Awards, come Casino Operator dell’anno 2012. L’EGR si è svolta a Londra, presso The Roundhouse, lo scorso 26 novembre.
Ulrik Bengtsson, CEO di Betsson Malta, ha commentato: “Questo è uno dei premi più prestigiosi all’interno dell’industria dell’e-gaming e dimostra il nostro continuo impegno nel fornire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti. Abbiamo un team di lavoro specializzato e focalizzato nell’attrarre e coinvolgere i nostri clienti. Questo premio è indicativo della nostra determinazione nel voler restare ai più alti livelli di mercato”.
La giuria dell’EGR, incaricata di selezionare e nominare i vincitori, è costituita da professionisti di alto livello ed esperienza nell’industria del gaming: CEOs, Managing Directors e Board Directors di società pubbliche e private, imprenditori e innovatori di successo, così come consulenti. La giuria ha valutato Betsson meritevole del premio per la sua continua crescita nel mercato europeo del casinò on-line e per lo sviluppo nell’offerta mobile. Il gruppo in passato ha già ricevuto importanti premi come il “Socially Responsible Operator” dell’anno 2009, il “Guinness World Record holder” per il più alto payout e l’ “Online Sportsbook Operator” dell’anno 2009. lp/AGIMEG