Dossier disposizioni in materia di accise: “Con riordino settore giochi incrementata dotazione del Fondo per l’attuazione della delega fiscale”

In merito al Fondo per l’attuazione della delega fiscale, “per quanto attiene ai provvedimenti attuativi della delega fiscale” si segnala, in particolare “l’articolo 25, comma 1, del decreto legislativo n. 41 del 2024, recante disposizioni in materia di riordino del settore dei giochi, che ne ha incrementato la dotazione di 152 milioni di euro per ciascuno degli anni 2025 e 2026 e di 3 milioni per ciascuno degli anni dal 2027 al 2033″.

E’ quanto si legge nel Dossier “Schema di decreto legislativo recante revisione delle disposizioni in materia di accise“. cdn/AGIMEG