Domusbet TV debutta in MotoGp con il Team LCR Honda

Dopo aver collaborato nel 2018, Domusbet e il Team LCR Honda MotoGP sono orgogliosi di annunciare la nascita di una nuova partnership, volta a promuovere il neonato canale Domusbet.tv che sarà visibile online sul portale www.domusbet.tv e presto sulle smart tv Android e quelle equipaggiate con il sistema Amazon stick tv, che fornirà notizie h24, tips, format dedicati e curiosità sul mondo dello sport a 360°.

A partire dal GP di Francia (che si correrà il prossimo weekend tra venerdì 12 e domenica 14 maggio,  sull’iconico circuito di Le Mans) e fino a fine stagione, il logo Domusbet.tv sarà presente sulla moto e sulla tuta di Alex Rins (vincitore del GP delle Americhe 2023), oltre che su tutti gli altri format di comunicazione del Team, andando letteralmente a 350 km all’ora.

La partnership, inoltre, sarà un’occasione preziosa per sviluppare contenuti di marketing e per creare experience uniche nel paddock della MotoGP™ per alcuni fortunati Tipster, influencer ma anche tifosi che semplicemente registrandosi sul portale della Domusbet.Tv potranno candidarsi a vivere queste incredibile e uniche emozioni a stretto contatto con i campioni della MotoGP™.

Grande soddisfazione per Francesco Di Paola (Domusbet.tv CEO): “Siamo molto felici e orgogliosi di tornare in sella alla MotoGP™ in questo caso riallacciando un rapporto di collaborazione che già ci aveva dato soddisfazioni qualche anno fa. Questa volta il progetto, a cui teniamo in maniera particolare, è ancora più articolato visto che abbiamo scelto di allestire un vero e proprio canale televisivo che si occuperà di sport a 360° con un palinsesto dedicato creato ad hoc in onda 24h su 24. Un vero e proprio canale “only sport” dove non mancheranno tg Sport con 6 edizioni giornaliere, approfondimenti, format, personaggi, pronostici e naturalmente tante curiosità sul mondo del calcio e dei motori in particolare quello legato alla MotoGP™. Insomma un sacrificio non indifferente per il nostro gruppo che entra ufficialmente anche nel mondo della comunicazione ed in particolare in quello della Tv e dell’editoria in generale, in una maniera nuova e assolutamente originale, visto che sia il canale, che il portale web metteranno a disposizione degli utenti un genere di notizie e format esclusivi, che sicuramente cattureranno l’attenzione degli amanti dello sport e delle sue curiosità. Siamo pronti e carichi per l’inizio di questo progetto e anche perché daremo la possibilità a tanti tipster, influencer e tifosi di poter accedere ai paddock per respirare l’aria del MotoGP™ da vicino e vedere che succede nel dietro le quinte di questo meraviglioso e spettacolare sport. Speriamo di poter portare nuovamente fortuna al Team LCR Honda e quindi rivedere un pilota sul podio come successe nel 2018 con Cal Crutchlow al Gran Premio di San Marino: questo è l’augurio sincero che mi sento di fare alla vigilia dell’inizio di questa nuova avventura di collaborazione”.

“Siamo molto felici di poter ri-accogliere il gruppo Domusbet tra i nostri partner, in questa nuova veste di Domusbet.tv. E’ un progetto sicuramente innovativo e faremo del nostro meglio per supportare tutte le attività di branding e comunicazione, oltre a creare esperienze indimenticabili per i loro VIP guests che verranno a trovarci nei circuiti di tutta Europa. Mi piace inoltre ricordare che la nostra breve collaborazione del 2018 è culminata con il podio di Cal Crutchlow al Gran Premio di San Marino: speriamo di poterci ripetere anche in questa stagione!”, commenta invece Lucio Cecchinello (Team Principal LCR Honda). lb/AGIMEG