Di Paola (pres. Domusbet) ad Agimeg: “Puntiamo a diventare un punto di riferimento per il mercato del gioco online e sono in arrivo grandi novità. Per questo puntiamo anche su testimonial d’eccezione”. Il video

Ha preso il via Enada 2023 alla Fiera di Rimini e tra gli stand protagonisti c’è quello di Domusbet, pronta a offrire tante novità e prodotti ai visitatori. Ma non solo, perché nell’occasione l’operatore di scommesse ha organizzato anche un evento con protagonisti gli ex campioni di calcio Marco Materazzi e Esteban Cambiasso.

Di questo e di molto altro ha parlato ad Agimeg Francesco Di Paola, presidente di Domusbet: “Quest’anno abbiamo preso due testimonial molto importanti ma ne stiamo cercando altri sempre nel mondo del calcio”.

Di Paola ha poi annunciato in anteprima: “Abbiamo deciso di abbandonare Microgame, con cui manteniamo un ottimo rapporto, ma dobbiamo imparare ad andare per la nostra strada”. Poi anche i flipper protagonisti allo stand: “Cercheremo di dare sempre il meglio, in Italia vogliamo avere una proiezione futura e arrivare prima degli altri”.