Grande appuntamento ad Enada: allo stand Domusbet saranno presenti come ospiti d’eccezione due grandissimi campioni di calcio, Marco Materazzi e Esteban Cambiasso

Ospiti di eccezione allo stand di DomusBet durante la fiera Enada Rimini. Per l’intera giornata del 15 marzo, infatti, due testimonial speciali, scelti dal presidente Francesco Di Paola, saranno presenti in fiera: si tratta del Campione del Mondo Marco Materazzi e di uno dei protagonisti della leggendaria Inter del Triplete e della nazionale argentina, Esteban Cambiasso.

I 2 calciatori ‘hanno abbracciato con entusiasmo l’invito del Presidente e sono pronti ad incontrare tutti coloro che vorranno salutarli nel favoloso stand Domusbet e Luxury Games. In più, durante la giornata ci sarà modo per i più fortunati di sfidarli in diverse attività, sia in esclusivi heads up di poker e sia in sfide di flipper’, si legge in una nota della società.

Sarà possibile provare, ad esempio, il nuovo gioiello della Jersey Jack che, grazie alla collaborazione con la Luxury Games, verrà presentato proprio in fiera e in esclusiva per l’Italia: il nuovo titolo “The GodFather” ispirato alla famosa pellicola de “Il Padrino”. L’ufficio marketing della Domusbet ha preparato, inoltre, tantissime novità da presentare in questo evento.

L’appuntamento all’Enada Rimini con DomusBet e il brand di famiglia Luxury Games, è dal 14 al 16 marzo nel padiglione C3 stand 88-89. cdn/AGIMEG