Distante (pres. Sapar) ad Agimeg: “Grande fiducia per l’audizione di Alesse in Commissione Finanze, siamo sicuri che verranno affrontate tutte le problematiche sollevate dal settore del gioco”. Il video

E’ stato presentato oggi a Roma il Rapporto Italia 2023, il 35esimo rapporto dell’Eurispes, il centro di ricerca politica, economica, sociale e della formazione che fotografa le abitudini e i trend del nostro paese. Ampio focus è stato dato anche al settore dei giochi e delle scommesse, presente all’evento anche il presidente di Sapar Domenico Distante.

“Oggi è un giorno importante perché il direttore di ADM Alesse sarà in Commissione Finanze per un’audizione. Abbiamo fiducia nel suo lavoro, siamo convinti che saprà cosa dire e quali temi affrontare. Conosce le preoccupazioni del settore, dalla normativa nazionale al ruolo del gestore. E’ importante regolamentare la nostra posizione, abbiamo dato tanto quindi è giusto regolare le piccole e medie imprese del settore del gioco. Sono sicuro che Alesse porterà all’attenzione della Commissione tutte le problematiche che abbiamo sollevato in questi mesi”, le parole ad Agimeg del presidente di Sapar Distante a margine della presentazione del 35esimo Rapporto Eurispes.

Qui l’intervista completa:

ac/AGIMEG