Gaetano e Piero, i due lavoratori del gioco pubblico che due settimane fa erano partiti da Alessandria per arrivare a piedi a Torino e partecipare alla manifestazione del comparto, continuano con la loro singolare protesta e ieri sono partiti da Genova per arrivare a Civitavecchia e rimettersi in marcia questa mattina per Ladispoli. I due protagonisti del settore andranno a piedi verso Roma, direzione la manifestazione che si terrà merc
es/AGIMEG









