Polo (CEO Diecimilauno) ad Agimeg: “Il Bingo Live continua ad avere un ottimo riscontro. Parteciperemo certamente al bando del gioco online”

Diecimilauno ed il suo brand Zonagioco sono tra le grandi protagoniste della Fiera di Enada 2024, l’evento principale dedicato al gioco pubblico. La società attraverso il grande successo del Bingo Live sta avendo un ottimo riscontro sul mercato.

“La Fiera di Enada è andata molto bene, siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora poiché abbiamo presentato prodotti di qualità e innovativi che sono stati accolti nel migliore dei modi”. È quanto ha dichiarato ad Agimeg il Ceo di Diecimilauno, Alessandro Polo, durante la Fiera Enada 2024 di Rimini.

“Per quanto riguarda il Bingo Live sono pronte nuove integrazioni per migliorare ulteriormente il prodotto. Oltre all’Italia, il Bingo Live è presente sul mercato brasiliano e sono veramente contento del suo andamento”.

Sul nuovo bando delle concessioni per il gioco online, Polo ha dichiarato: “Parteciperemo sicuramente. Ovviamente, il riordino poteva essere fatto meglio ma bisogna capire quale sarà la versione ufficiale e se verranno apportate delle modifiche. Finché non avremo il testo finale è difficile commentare nel dettaglio”.

ac/AGIMEG