“I progetti che stiamo celebrando oggi sono frutto del lavoro di tanti colleghi che hanno lavorato tutto l’anno per far si che le cose accadessero. Il triangolo magico privato-pubblico-terzo settore è molto bello in teoria, ma in pratica richiede tanto impegno per realizzare cose concrete”. È quanto ha detto il responsabile del Gruppo Entain in Italia, Andrea Faelli, durante la presentazione dei CSR Awards 2024 della Entain Foundation.
“C’è il rischio di essere percepiti come quelli che si devono scusare per qualcosa e quindi fanno del bene. Non è così perché la nostra società tiene tantissimo a questo tipo di progetti“.
“La mia azienda è una multinazionale che opera in tutto il mondo e si fonda sul divertimento. Ai miei figli insegno che il troppo è sempre sbagliato, a prescindere dal settore operativo”, ha detto.
“Ciò che noi cerchiamo di restituire al territorio un’opportunità che può far capire ad ogni ragazzo di avere una possibilità e approcciare a qualcosa di nuovo.
Per l’azienda Entain, sono responsabile dell’Italia, della Grecia e del Belgio e noi facciamo questo tipo di iniziative in tutti questi Paesi per offrire opportunità a tutti i ragazzi, ancor di più se vivono in zone svantaggiate”. ac/AGIMEG