Mercoledì 26 febbraio alle 21:00 va in scena Juventus-Empoli, l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia, ed il Bologna attende di sapere quale tra le due sarà l’avversaria da affrontare in semifinale.
L’eliminazione prematura dalla Champions League costringe Thiago Motta a dare ancora più importanza alla coppa nazionale, e i pronostici della vigilia sono piuttosto sbilanciati verso il segno 1: la vittoria dei bianconeri allo Stadium è infatti bancata sulla lavagna scommesse di Betaland a 1.27. Poche chance quindi per i toscani che peraltro devono concentrarsi sul campionato, considerando le quattro sconfitte di fila in Serie A decisive nel crollo in classifica fino alla terzultima posizione. Già per il pareggio si sale dunque a quota 5.75, mentre il successo a sorpresa degli uomini di D’Aversa arriva a 11.00.
In chiave passaggio del turno resta larga la distanza tra le due avversarie, con la Juventus in semifinale a 1.15 e l’Empoli a 5.00. Thiago Motta dovrebbe proporre l’undici migliore, e davanti Kolo Muani dovrebbe essere preferito a Vlahovic, ma entrambi sono proposti in gol a quota 1.90. Per i toscani il più minaccioso è Esposito, proposto a 5.50 tra i marcatori del match. cdn/AGIMEG