Coppa Italia, Inter-Lazio: nerazzurri favoriti a quota 1.57 su Betaland

Martedì 25 febbraio, con InterLazio, e mercoledì 26, con JuventusEmpoli, vanno in scena gli ultimi due quarti di finale della Coppa ItaliaBologna e Milan sono in attesa di conoscere le rispettive avversarie in semifinale e sulla lavagna scommesse di Betaland i pronostici sono piuttosto netti.

L’Inter di Simone Inzaghi si è appena ripresa il primo posto in Serie A e sabato c’è lo scontro diretto contro il Napoli: nonostante il probabile turnover a San Siro contro la Lazio, i nerazzurri partono comunque favoriti a quota 1.57, contro il pareggio a 4.35 e il segno 2 a 5.50. In chiave passaggio del turno la differenza è ancora più netta, con i nerazzurri in semifinale a 1.30 ed il colpo dei biancocelesti a quota 3.20.

Antepost NBA MVP Betaland

Inzaghi potrebbe comunque far rifiatare molti big in difesa e non è escluso che davanti la coppia titolare possa essere composta da Arnautovic e Taremi, mentre Baroni potrebbe schierare nel suo 4-2-3-1 IsaksenPedroZaccagni e Dia. Il massiccio turnover dei nerazzurri suggerisce un match all’insegna dell’Over 2,5 a quota 1.68, contro l’Under 2,5 a 2.06 volte la posta.

Il verdetto di San Siro potrebbe rivoluzionare le quote antepost che al momento vedono Inter e Juventus favorite per la vittoria della Coppa Italia a 3.00, davanti al Milan a 5.00 e al Bologna a 7.50. Per ora restano staccate la Lazio, a 12.00, e l’Empoli, outsider a 50.00 volte la posta. lp/AGIMEG