Terminato questo weekend comprensivo di coppe europee, ci si inizierà ad approcciare agli ottavi di finale di Coppa Italia. Finalmente entreranno nel tabellone le prime otto squadre che si sono classificate ai rispettivi posti nella scorsa stagione unite alla vincitrice dell’edizione 2023-2024.
La Juventus si è aggiudicata l’ultimo trofeo assegnato battendo in finale a Roma l’Atalanta 1-0. Match storico che ha visto uno scatenato Massimiliano Allegri in panchina dopo il gol di Vlahovic e il suo addio nei giorni seguenti dopo diversi battibecchi con qualche dirigente bianconero.
Il sito di scommesse Starcasinò ha pubblicato gli Antepost per quanto riguarda la squadra vincente. L’Inter è la favorita sia per il campionato che per la coppa: la sua quota attuale è di 3.00, subito dietro proprio la Juventus a 4.00 che ha l’obiettivo di difendere il titolo. Milan e Napoli inseguono, bancate a 7.00.
Atalanta possibile outsider e finalista della scorsa stagione a quota 13.00. Vedere una delle due romane vincere quota rispettivamente 13.00 e 15.00 tra Roma e Lazio. Più indietro Fiorentina e Bologna, a 17.00 e 19.00. Il Sassuolo, club di Serie B, vincente paga 50 volte la posta in gioco, Sampdoria a 70.00. gd/AGIMEG