Eurolega, derby tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: padroni di casa favoriti, ma il segno 2 su StarCasinò Bet è a 2.27

La Virtus Bologna e l’Olimpia Milano continuano a faticare in Eurolega. La Virtus cade in casa contro il Bayern Monaco per 87-84, nonostante i contributi di Shengelia (21 punti), Cordinier (18) e Polonara (13). Anche Milano cede in trasferta contro il Baskonia per 88-83, rimanendo ultima in classifica con cinque sconfitte su sei partite. Brillano Mirotic (21 punti) e Brooks (17), ma non basta. Le due squadre italiane si sfideranno nel derby a Milano giovedì 31 ottobre.

La sfida di Eurolega tra le due formazioni italiane promette di essere un confronto appassionante. Le quote su Starcasinò  riflettono la leggera preferenza per l’Olimpia Milano, pur mantenendo la Virtus Bologna come un’avversaria competitiva.

Olimpia Milano-Virtus Bologna: le quote di StarCasinò

La quota di 1.68 assegnata all’Olimpia Milano indica che è vista come la favorita, ma non in modo schiacciante, mentre la Virtus Bologna, con una quota di 2.27, è ritenuta comunque capace di creare difficoltà e puntare al colpaccio in trasferta. Il pareggio, una possibilità rara nel basket, ha una quota molto alta di 12.00, riflettendo la probabilità molto bassa di questo esito per portare il match all’Overtime.

quote scommesse basket

Starcasinò Bet una partita equilibrata per quanto riguarda il totale dei punti. La quota è simile sia per l’Over che per l’Under158.5 con le quote rispettivamente a 1.82 e 1.83. Andando nello specifico delle due squadre, invece, la Virtus ha la tendenza verso l’Under78,5 con una quota fissata a 1.77. Mentre l’Over è bancato a 1.83.

Per l’Olimpia Milano, le quote mostrano una leggera preferenza verso l’Under per i punti totali (1.78). Il limite fissato a 80.5 punti indica aspettative di un punteggio relativamente bilanciato, anche se la squadra milanese potrebbe superare questa soglia, come mostrato dalla quota di 1.82 per l’Over. sbr/AGIMEG