Conference League 2024: ben 23 match in programma. Le quote

Secondo giorno di qualificazioni di Conference League 2024-2025 che vedrà disputarsi addirittura 23 match. Archiviate le due sfide tra Auda-Torshavn (2-0) e Velez Mostar-Inter Escaldes (1-1), è tempo di guardare al resto dei club che hanno ottenuto la possibilità di giocarsi questa curiosa ed entusiasmante competizione.

Quarta edizione che vedrà le squadre contendersi il titolo vinto dall’Olympiacos nella scorsa stagione a discapito della Fiorentina, per la seconda volta consecutiva battuta in finale. Il percorso di avvicinamento alla fase ai gironi inizia da questi match di luglio tra club di serie con il ranking più basso.

Quote scommesse calcio

Tra le sfide più interessanti per quanto riguarda il betting Liepaja-Vikingur Gota, club che hanno sfiorato in passato Europa e Champions League. Quote che vedono gli islandesi leggermente favoriti a 1.98, il 2 dei lettoni a 3.30. Da non sottovalutare Malisheva-Buducnost e la possibile vittoria esterna dei montegrini bancata a 3.20.

Tra le vecchie conoscenze del calcio italiano ci sono i macedoni dello Shkendija, ex avversari del Milan in Europa League. Un successo in trasferta contro gli armeni del Noah paga a 3.25. Stjarnan, in passato avversaria dell’Inter, favorita contro il Linfield. 1 a 1.92 contro l’X e il 2 rispettivamente a 3.55 e 3.40.

Giornata che potrebbe essere all’insegna degli over e dei gol. Tantissime le quote interessanti tra cui l’over 2.5 di Bala Town-Paide a 1.90 e il segno gol tra Torpedo e Milsami a 1.99. Da provare l’X tra Talinna Kalev e Urartu a 4.10. gd/AGIMEG