Seconda giornata di Conference League andata in archivio. Risultati decisamente sorprendenti hanno caratterizzato l’ultimo turno di questa competizione sempre piena di insidie. Nella scorsa stagione è stato l’Olympiakos a trionfare in finale contro la Fiorentina alla OPAP Arena di Atene.
Italiani che sono partiti forte anche in questa edizione, vincendo entrambe le sfide giocate. Stesso discorso per altri otto club tra cui Chelsea, Legia Varsavia e Heidenheim. A difendere il titolo “greco” c’è il Panathinaikos, acerrimo rivale dell’ultimo club che ha vinto la Conference.
Il sito di scommesse Quigioco ha inserito i londinesi allenati da Enzo Maresco in cima alle preferenze, a quota 2.30. Considerate le due finali consecutive giocate, la Fiorentina si piazza al secondo posto quotata a 5.00. Betis Siviglia a chiudere il tris di club sotto quota a 10, a 6.00.
Heidenheim, Copenaghen e Panathinaikos le possibili outsider, bancate a 10.00. Rapid Vienna e Guimaraes i tipici club da sorpresa, a 20.00. Con il nuovo format stile Champions League è difficile prevedere la vittoria di squadre come Omonia Nicosia e Djugarden, rispettivamente a 100.00 e 150.00. gd/AGIMEG