Champions League: Milan tra le prime otto del girone a 8.00 su Quigioco

In attesa della prossima finestra dedicata, la Champions League 2024-2025 ha già evidenziato diversi spunti interessanti in ottica qualificazione alla fase successiva. Con il nuovo format, le prime otto passano il turno direttamente. Dalla nona alla ventiquattresima si disputeranno una specie di playoff che decreteranno in toto gli ottavi di finale.

Italiane che si sono distinte quasi tutte in queste prime due giornate di questo particolare torneo. Bene Juventus, Inter e Atalanta, un po’ meno il Bologna che ha però incontrato Shakhtar e Liverpool. Zero punti per il Milan, a secco contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Il sito di scommesse Quigioco ha annunciato gli Antepost su passaggio turno, vincente e finalista.

Antepost Champions League Quigioco

Quota praticamente nulle per Real Madrid e Manchester City per un posto tra le prime otto del girone: 1.12 per gli spagnoli e 1.17 per gli inglesi. La Juventus tra i club più probabili dopo i sei punti in due partite a 2.25, Inter a quota 2.00. Vedere il Milan qualificarsi direttamente paga otto volte la posta, Bologna bancato a 40.00.

Atalanta finalista di questa edizione speciale della Champions League bancata a 25.00, Bayer Leverkusen a 7.00. L’Inter tra le più acclamate a quota 7.50, Juventus a 10.00 e Liverpool a 5.50. Per quanto riguarda la vincitrice del trofeo, il Manchester City comanda a 4.00. Arsenal e Bayern Monaco in top five rispettivamente a 7.50 e 9.00, Barcellona a 10.00. gd/AGIMEG