La Polizia di Stato di Como ha notificato ad un commerciante di 30 anni la sospensione della licenza per il suo locale adibito a sala slot. L’esercizio commerciale non potrà operare per 20 giorni.
E’ stata accertata l’incauta gestione del locale commerciale, fatta di violazioni amministrative e di inosservanza delle precedenti sollecitazioni a cui il titolare era già stato sottoposto.
In particolare, gli agenti della P.A.S. hanno effettuato tra il mese di dicembre 2024 e febbraio 2025, diversi controlli amministrativi all’interno della sala slot, constatando che a gestire il locale, al posto del titolare, vi fossero a turno, personaggi sconosciuti alle autorità, cioè mai delegati formalmente al compito, è stata inoltre accertata in più occasioni, la presenza di avventori minorenni all’interno della sala.
Il Questore di Como ha quindi firmato un provvedimento che di fatto sospende immediatamente e per una durata di 20 giorni la licenza del locale e la sua attività. cdn/AGIMEG