Champions League, Slavia Praga-Lille: su bwin la vittoria dei francesi a 2,90

La UEFA Champions League, il più importante trofeo continentale, torna in campo oggi dalle 18,45.

Il ritorno di Qarabag – Dinamo Zagabria sembra un match “gia scritto” con la Dinamo in vantaggio 3 a 0 nel risultato parziale. Con molta probabilità proseguirà a vele spiegate verso il prossimo turno. Nonostate ciò, nei 90 minuti di oggi, è la squadra dell’Azerbaigian quella quotata meglio. La sua vittoria è a 1.98. Pareggio a 3.80 e vittoria della Dinamo fuori casa a 3.40.

Alle 21,00 anche Stella Rossa – Bodo/Glimt, con i norvegesi in vantaggio 2 a 1 finora, sembra essere una sfida ostica e dal difficile pronostico. La vittoria della squadra di Belgrado, sostenuta dal pubblico casalingo, a 2. X nei 90 minuti a 3.70 e vittoria fuori casa del Bodo a 3.40.

 

Contemporaneamente a Bratislava, sul campo dello Slovan, arriva il Midtjylland. Parziale fermo sul 1 a 1 dell’andata con gli ospiti favoriti a 2.35. Slovan a 2.95 e pareggio a 3.40.

scommesse quote calcio

Slavia Praga – Lille, finita all’andata 0-2, vedrà i francesi in gestione del match e del vantaggio acquisito ma la rappresaglia della squadra di casa, che tenterà sicuramente il “tutto per tutto” non mancherà di certo.

La vittoria dello Slavia è quotata 2.45, mentre un pareggio moltiplica per 3.30 volte la posta in gioco. Una possibile vittoria “corsara” del Lilla a 2.90. at/AGIMEG