Champions League: Galatasaray a caccia del pass contro lo Young Boys. In Conference la Fiorentina favorita a 1,54 contro l’Akademia Puskas su Platinobet

Ultimi verdetti da stabilire, con il quadro delle partecipanti delle coppe europee che sarà finalmente delineato. Per quanto riguarda i playoff di Champions League, il Galatasaray parte nettamente favorito contro lo Young Boys nelle stime di Platinobet: il successo dei turchi è a 1.37, il pareggio è a 5.30 e la vittoria degli svizzeri tocca 7.00. Discorso molto simile anche per il confronto tra Salisburgo e Dinamo Kiev, con gli austriaci offerti a 1.58 e gli ucraini a 5.20; il pari è a 4.40. Molto più equilibrate le altre sfide, su tutte quelle tra Slovan Bratislava e Midtjylland (1: 2.95, X: 3.40, 2: 2.40) e tra Slavia Praga e Lille (1: 2.42, x: 3.50, 2: 2.85).

Europa League

Passando agli spareggi di Europa League, l’attenzione è rivolta agli italiani protagonisti. L’Ajax di Francesco Farioli riceverà lo Jagiellonia Bialystok, contro cui non ci dovrebbe essere partita. Il successo degli olandesi è quotato 1.18 con Platinobet, il segno X è a 6.85 e il 2 arriva a 12.00. In campo ci sarà anche Ciro Immobile con il suo Besiktas, contro il Lugano. I turchi godono della fiducia dell’operatore, con la vittoria a 1.41; il pareggio è a 4.55 mentre l’eventuale impresa degli svizzeri è a 6.60.

Conference League

In Conference League è impegnata la Fiorentina, l’unica formazione italiana che non è ancora certa del pass per una competizione europea. Giovedì alle 21 si giocherà la gara di ritorno contro la Puskas Akademia, che all’andata ha strappato nel finale un rocambolesco 3-3 che non tiene al sicuro i viola di Raffaele Palladino, che per ottenere la qualificazione dovranno vincere in Ungheria. Uno scenario che per Platinobet è tutt’altro che remoto, perché il risultato favorevole alla Fiorentina è proposto a 1.54; l’X tocca 4.05, l’1 arriva a 5.40.

I sorteggi della fase a girone unico delle coppe europee si svolgeranno il 29 agosto per la Champions League, il giorno successivo per Europa League e Conference.
sm/Agimeg