CasinoBeats Malta, Martin (ex CEO SKS365): “L’industria del gioco si sta indirizzando verso un’offerta personalizzata per ogni consumatore”

dal nostro inviato a Malta – “Il mercato del gioco è sempre al lavoro per portare grandi innovazioni e, negli ultimi anni, l’industria si sta muovendo verso un’offerta personalizzata, molto simile a quella che troviamo sulle piattaforme di streaming come Netflix. Soprattutto nei casinò online, sotto questo punto di vista, è importante che nella landing page ci sia un mix tra giochi nuovi e quelli a cui di solito il consumatore preferisce giocare”. È quanto ha dichiarato l’ex CEO di SKS365, Alexander Martin, durante il panel “Industry trends and future predictions” al CasinoBeats in corso a Malta.

“In questa era sarà importante capire quali compagnie riusciranno ad implementare l’intelligenza artificiale al meglio. Questo strumento ha tante potenzialità e potrebbe essere un game changer. I giovani si stanno avvicinando sempre più al metaverso e questo è un altro argomento che l’industria dovrebbe approfondire”.

Malta CasinoBeats Summit

“Nei prossimi 5 anni la gamification sarà presente in qualsiasi campo. Il mondo virtuale creerà il nuovo tipo di casinò online, in grado di attrarre maggiormente le giovani generazioni”. ac/AGIMEG