StarCasinò, arricchisce la sua offerta di giochi. Per la prima volta in Italia e in esclusiva sulla piattaforma di intrattenimento digitale di Betsson Group, gli appassionati, già da oggi, potranno divertirsi con le proposte di Wazdan, uno dei provider più innovativi del mercato internazionale.
Wazdan offre infatti giochi di ultima generazione, molto veloci e utilizzabili da ogni dispositivo, con elevati criteri di affidabilità e sicurezza. Tra le principali caratteristiche che contraddistinguono le slot della software house inglese, una della feature più apprezzate dagli appassionati di tutto il mondo è la volatilità: ogni giocatore avrà la possibilità di scegliere e personalizzare il Volatility Level che più si addice al proprio stile di gioco.
Per festeggiare l’arrivo del nuovo provider, StarCasinò ha attivato una promozione speciale: Wazdan Cashback. A partire dalle ore 12:00 di venerdì 26 fino alle ore 23:59 di domenica 28 agosto, gli utenti della piattaforma potranno divertirsi con 12 nuovi giochi offerti da Wazdan sfruttando anche il bonus cashback del 100% in caso di mancata vincita, fino ad un massimo di 10€. Le slot su cui è attiva la promo sono: Power Of Gods: Egypt, Black Hawk Deluxe, Sun Of Fortune, Magic Stars 3, Prosperity Pearls, Relic Hunters And The Book Of Faith, Gem Splitter, Fortune Reels, Black Horse Deluxe, Lucky Fish, Valhalla e Infinity Hero.
“La joint venture con un partner d’eccellenza come Wazdan, un’esclusiva unica per il mercato italiano, rispecchia appieno la nostra mission: essere il primo operatore del mercato ad offrire esperienze di gioco non presenti sul territorio nazionale, mettere l’utente al centro, tramite “realtà” sempre più ingaggianti, sorprendenti e sicure” dichiara Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group Italy.
StarCasinò mette a disposizione dei propri utenti elevati standard nella sicurezza e nella protezione dei dati personali e della privacy, oltre a una delle più complete offerte di slot del settore, grazie alle collaborazioni con i migliori provider del mercato, tra cui Wazdan. lp/AGIMEG