Continuano gli ottimi risultati in casa StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, ha registrato anche per il mese di aprile un aumento nelle quote del mercato Casinò online. In particolare, ad aprile 2022 è stato segnato un +18% rispetto allo stesso mese del 2021 e un +10% rispetto a marzo 2022, dove il mercato ha chiuso rispettivamente con un -3,80% e un -0,27%. L’ottimo andamento assume più significato se paragonato con i risultati dei diretti concorrenti: la crescita di dieci punti percentuali registrata rispetto al mese precedente è la più alta nella top10 del settore. Questa eccellente performance è frutto del costante lavoro di implementazione dell’offerta di giochi della piattaforma, delle collaborazioni con i più importanti provider sul mercato e della strategia di customer centricity, per una incessante ricerca della soddisfazione delle esigenze degli appassionati.
StarCasinò è sempre al lavoro per offrire la migliore esperienza di divertimento possibile ai propri utenti, mantenendo come focus primario l’affidabilità e la sicurezza della piattaforma che lo contraddistinguono nello scenario di mercato nazionale e internazionale. Queste sono da sempre le caratteristiche più elogiate dai clienti, che apprezzano anche il costante impegno del team volto ad implementare il pacchetto di giochi e le offerte del sito: nuove campagne promozionali e nuove collaborazioni sono all’ordine del giorno, per una proposta di svago e un’esperienza di gioco sempre più innovativa. lp/AGIMEG