Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha lanciato Release the Kraken Megaways™, l’ultima novità della sua popolare serie a tema marino.
Questa nuova slot a sei rulli offre fino a 117.649 modi per vincere, con il temibile kraken che domina i rulli. Nel gioco base, quando tre o più wild compaiono, viene attivato un respin, con i wild che si spostano casualmente sulla griglia. Wild aggiuntivi possono prolungare la sequenza di respins, che continua finché non si esauriscono.
Inoltre, nel gioco base possono apparire simboli misteriosi, che si trasformano in simboli paganti casuali. In caso di spin senza vittoria, c’è la possibilità che i simboli si trasformino per garantire una vincita minima di 10 volte la puntata.
Il round bonus viene attivato con l’atterraggio di 3-6 simboli scatter dorati, determinando il numero di scrigni che il giocatore potrà aprire prima dell’inizio della funzione. Ogni scrigno contiene un modificatore che migliora il round bonus, come giri gratuiti aggiuntivi, simboli wild vaganti extra, moltiplicatori di vincita e un numero minimo garantito di modi per vincere.
Durante i giri gratuiti, ogni wild che appare rimane “sticky” per l’intera durata del round, spostandosi in diverse posizioni a ogni spin. Se più wild si fermano nella stessa posizione, viene aggiunto un moltiplicatore al totale della vincita. Se uno scatter compare sul sesto rullo, il giocatore ottiene uno scrigno aggiuntivo e un giro gratuito extra, con vincite che possono arrivare fino a 10.000 volte la puntata.
Release the Kraken Megaways™ si unisce al già ricco portafoglio di slot premiate di Pragmatic Play, che include i recenti successi Wisdom of Athena 1000 e The Dog House Muttley Crew.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Estendendo un’altra delle nostre serie di giochi di successo, Release the Kraken Megaways™ offre un’entusiasmante funzione wild respins nel gioco base e wild vaganti sticky nel round bonus, con vincite fino a 10.000 volte la puntata”. lp/AGIMEG